Ho dei pantaloni nuovi

Il buco c'è ma non si vede

Il buco c’è ma non si vede

Oggi faccio la fashion blogger cavallina 🙂 più che altro perché mi serve per fare outing e per avvertire quanti mi hanno rotto le scatole in questi quasi tre anni di Horse Club. L’ho fatto, ho comprato un paio di pantaloni nuovi 🙂

Ok, mi servivano, tra quelli con il buco, quelli che posso usare solo d’inverno e l’unico paio buono che però nessuno nota mai, era il momento di avere qualcosa per intensificare il turn over.

Questo ovviamente non vuol dire che non continuerò a mettere tutto il resto, questo vuol semplicemente dire che darò più respiro a quello che già possiedo.

Come ogni fashion blogger che si rispetti ho attentamente valutato i prodotti più alla moda che il mercato metteva a mia disposizione. Ho contatto le case produttrici facendo vagamente capire che avevo bisogno di un paio di pantaloni nuovi, a quel punto non ho dovuto fare altro che attendere che a centinaia raccogliessero il mio appello, per poi aspettare che il campanello di casa mia suonasse con i tanto attesi regali. Quindi sono passata alla fase numero due, ho aperto i miei pacchi e ho cominciato a provare quanto di bello mi era arrivato, ho scattato delle foto al mio nuovo outfit e, con grande soddisfazione, ho postato tutto su Instagram, Facebook e Twitter. Da ieri sera poi non ho più levato di dosso questo accessorio alla moda che è di un colore nectarine scuro, (il colore dell’estate) perché le mie forme ne escono così valorizzate che penso che potrei vivere così per sempre.

Ok, riavvolgiamo il nastro…ci avevo preso gusto 🙂

In realtà sono andata in selleria e la discussione è stata più o meno questa:

Io: mi servono un paio di pantaloni blu
Lui: Te le posso fare vedere tre paia
Io: Quale cosa di meno?
Lui: Questo
Io: Me lo provo

Dopo circa dieci secondi ho pagato 30 euro e me ne sono andata. E adesso non posso neanche mettervi una bella foto del mio pantalone blu perché, ovviamente, l’ho lasciato nel bagagliaio della macchina da dove uscirà solo quando mi servirà davvero 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...