Cuandos il rilevatore di problemi

cuandos e meHouston abbiamo un problema…

Sa, Sa, prova prova, Sa, Sa…

L’umano nel quale ci muoviamo ha un problema di mobilità, cioè solitamente si “muove fermo” ma questo fine settimana ha esagerato e ora qui ci siamo quadruplicati e potremmo non sopravvivere

Qualcuno può darci un segno di vita????

Quelli che hanno parlato fin qui sono gli esserini che vivono nei miei muscoli e che da qualche giorno hanno scoperto di esistere … di nuovo, e a me sembra che in qualche modo si stiamo ribellando a tutto il movimento di questi giorni. Io però mi sento di doverli tranquillizzare: amici è stato un caso, quindi tornare a dormire…presto.

Cosa è successo? E’ successo che ho montato, sia sabato che domenica e ora non mi posso muovere. 🙂

In pratica questo weekend mi sono armata di buone intenzioni, visto e considerato che era il primo fine settimana in cui non avrei dovuto lavorare tutto il giorno, e sono andata al maneggio…DUE GIORNI DI SEGUITO. A parte che non montavo da un mese, ma ultimamente (prima di un mese fa) non è che avessi propriamente montato, diciamo che mi dedicavo alle passeggiate. Invece questi due giorni Cuandos era bello tranquillo e quindi mi sono sentita coraggiosa E HO FATTO MOVIMENTO.

Le prime avvisaglie di dolore sono arrivate domenica mattina quando mi sono rimessa in sella. Mi faceva male ognuno di quei punti che toccavano la sella. Prima ho fatto una smorfietta e poi mi sono messa a trottare. Ma lunedì è stata tutta un’altra storia: da allora mi fanno male, in ordine di intensità, la schiena, gli addominali (ho gli addominali), le cosce e le braccia.

Insomma Cuandos, facendo rianimare quelli esserini che popolano i miei muscoli, mi ha rivelato una triste verità che si può riassumere in un’unica, ma efficace, frase ad effetto: sono un cane morto!!! 🙂

Non me ne voglia il cane (perché io i cani li adoro), ma è così che stanno le cose. Inutile fare buoni propositi, perché tanto so che non ne manterrò neanche uno, ma questo sabato al maneggio ci torno…forse.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...